venerdì 15 ottobre 2010

Ultimi acquisti # 157 - Eccezioni alla regola

Fra i pochi paletti che cerco di rispettare accumulando modelli c'è quello di limitare la tematica Formula 1 alle sole Ferrari. Ma davanti alla proposta di Sergio da Messina, che scrivendomi attraverso il blog mi presentava una splendida McLaren MP4/13 di Hot Wheels, monoposto del '98 portata al mondiale da Mika Häkkinen, completa di pilota e inserita in un diorama che rappresenta una parte della pit-lane, ho pensato che si poteva fare uno strappo alla regola e aggiungere al cumulo anche il modello di una delle più rispettabili rivali della Rossa, guidata da uno dei migliori piloti degli anni '90.

(cod. --- - € 30,00 - # 951)





Prodotta in tiratura limitata di 9.998 esemplari, dotata di sportelli del serbatoio apribili, fornita di macchina per il rifornimento con tubo flessibile e di carrello degli attrezzi con cassetto estraibile, questa scena del box McLaren si fa decisamente apprezzare.

Grazie ancora a Sergio per l'opportunità e la cortesia ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Possiedo anche io lo stesso "diorama" se così lo possiamo chiamare, anche se la vettura del mio è quella del 99.
Anche questa è in tiratura limitata?
Domanda stupida, posso entrare in contatto con Sergio dato che siamo quasi concittadini e non conosco nessuno in zona che pratica modellismo statico?

Overlock ha detto...

Ciao Anonimo :)

Sì, come ho scritto è in tiratura limitata a 9.998 pezzi. Questi Hot Wheels sono molto gradevoli, mi piacerebbe trovare, tra le altre, anche la F1-2007 di Raikkonen.

Puoi contattare Sergio a questo indirizzo (sostituendo "chiocciola" con "@", non vorrei gli arrivasse spam per colpa mia...):

dott.abarth75CHIOCCIOLAhotmail.it

Sta vendendo anche altri modelli 1:24, magari c'è qualcosa che ti può interessare.

Buona serata :)

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ringrazio per le info. Vedrò di contattare Sergio quanto prima.
La F1 2007 l'hanno fatta anche in 1/24?? Chissà se la qualità è migliorata rispetto alla 248 F1 di Schumacher...

Grazie mille e buona serata a te.

Marco!