giovedì 26 febbraio 2009

Quattroruote Collection # 31

L'uscita numero 31 della Quattroruote Collection presenta la NSU Prinz 4L del 1970.
La mitica "saponetta" è stata riprodotta abbastanza fedelmente, soprattutto negli interni; bello anche il profilo cromato del gocciolatoio che corre da una fiancata all'altra.
Oltre all'ormai consueta apertura limitata del cofano motore (stavolta situato dietro), fra i pochi difetti segnalo la mancanza delle cornici cromate nei fari posteriori e il brancardo troppo massiccio, mentre le maniglie semplicemente dipinte, sempre criticate come soluzione non ottimale, forse stavolta rendono al meglio il profilo cromato della fiancata.

(cod. --- - € 19,99 - # 611)








Prossima uscita il 9 marzo, con la Fiat 131 Abarth.

(fonte Quattroruote)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Su questo modello è già stato detto molto, comunque a me pare un bel modello.

Soliti difetti dei Quattroruote.

Ma sarà che stavolta hanno fatto i rivestimenti chiari, non so, ad ogni modo mi viene una domanda: ma chi la guida in quella posizione, i puffi??

Overlock ha detto...

Ciao TP, in fondo l'unica vera pecca di questa Prinz è il colore: avrei preferito un più caratteristico verde bottiglia.

LOL, puffi si, ma col cappello da pensionato ;)

Buona nottata!

Anonimo ha detto...

DAVVERO CARINA ANCHE LA 131 DROVREBBE ESSERE BELLA

Overlock ha detto...

Ciao Anonimo, confesso che la 131 l'avrei preferita in versione normale 4 porte; speriamo che sia almeno ben fatta come auspichi :)
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Sono riuscito a trovarla stamattina in edicola la 131 devo dire che non posso lamentarmi BELLA! addirittura pocchissime magagne quasi niente per lo meno la mia

BYBY!