domenica 16 febbraio 2014

Ultimi acquisti # 245 - Mission to Saturn

Welly, si sarà capito leggendo queste pagine, è uno dei miei marchi preferiti, se non il primo, e l'obiettivo di coprire tutto il suo catalogo è quindi una delle prerogative della mia collezione; una meta che, a seconda del modello, non sempre risulta agevole: per recuperare la Saturn Astra GTC, introvabile su eBay e sui consueti negozi online, ho dovuto arrivare fino in Polonia, dove in alcune aziende di grande distribuzione pare essersi concentrato l'ultimo lotto ancora in commercio.

  # 1313    Saturn Astra GTC    2007     Welly  22507    3 ap.   € 10,50  





Certo, a parte il listello sulla calandra e lo stemma sul portellone e sul volante, il modello è esattamente identico alla Opel Astra GTC, ma la soddisfazione di incasellare il codice 22507 anziché 22469 è ben diversa :)
_______________________________________________________________________________

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I love badge engineering, this is great! I didn't know Welly had done this variation, and why did they end up in Poland?! Anyway, great find, thanks for sharing!

Overlock ha detto...

Hi Ripituc, I agree, there are so many models to apply badge engineering, it's strange that low cost brands don't use this cheap way to enlarge their catalogue.
Thanks to you for the comment!