lunedì 3 dicembre 2012

Ultimi acquisti # 233 - Fuori dal tuner

Davanti ai modelli Jada sono sempre piuttosto indeciso: aldilà della solita scala più grande (intorno all'1:22), non riesco ad apprezzare il tuning che caratterizza il loro catalogo, altrimenti ricco di pezzi interessanti, se fossero più realistici. Càpitano comunque delle eccezioni, come la Volkswagen Golf GTI nella versione USA a tre porte, che rendono più semplice la decisione:

  # 1267    Volkswagen Golf GTI    2007     Jada  ---    4 ap.   € 9,99  





Certo, anche in questa riproduzione i cerchi non sembrano scendere sotto i 20 pollici :) , ma non sono così estremi come in altri modelli Jada; le 4 aperture e il buon livello di dettaglio ne fanno, come detto, un pezzo meritevole di essere preso.

Grazie alla disponibilità di Marco di Assemini (che ha contribuito anche all'arrivo della Golf) aggiungo al cumulo una delle ormai rare novità MondoMotors, la Abarth 5oo R3T:

  # 1268    Abarth 5oo R3T Rally    2010     MondoMotors  51143    3 ap.   € 9,00  





Qualche modifica alla Abarth stradale e voilà, un nuova versione della bestseller 5oo è pronta... La qualità è sui livelli consueti, con la pecca dello stemma dello scorpione assente nel cofano posteriore :-/
Speriamo che MondoMotors stia lavorando anche alle novità in previsione da anni, come la Fiesta, e non solo alla distribuzione delle ultime MotorMax.
_______________________________________________________________________________

Nessun commento: