mercoledì 15 giugno 2011

Ultimi acquisti # 184 - Corsa rincorsa

Welly è il produttore più vivace degli ultimi mesi, le sue novità si susseguono a ritmo incessante e stargli dietro sta diventando difficoltoso, costringendo a scaglionare gli acquisti. Succede però che qualche modello che si pensa di trovare tranquillamente in ogni momento scompaia all'improvviso e non si trovi più in nessun negozio online o su eBay: è quello che mi è capitato con la Opel Corsa OPC, che per aggiungere al cumulo ho dovuto rincorrere fino in Polonia, dove sembrano essersi radunate, a giudicare dai tanti store in cui risulta disponibile.

Database
# 1084

Marca
Opel

Modello
Corsa OPC

Anno
2008

Produttore
Welly


Codice

22511

Aperture
3

Prezzo
€ 10,00














Superate le difficoltà di comunicazione in anglo-polacco per la definizione dell'acquisto, dopo un paio di settimane ho potuto constatare con piacere che ne è valsa la pena: la positiva impressione di cura e qualità trova conferma in dettagli come i fendi nebbia applicati e negli interni ben definiti.
Per i prossimi Welly cercherò comunque più a fondo, dato che poi mi è stato segnalato dal sempre aggiornatissimo Fulvio di Trento che potevo trovarli anche in Italia, se avessi guardato meglio O:-)
_____________________________________________________

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao diecast, la corsa l' ho cercata anche io per molto tempo e alla fine l' ho trovata su ebay.it a 9,90. è veramente ben fatta ma, come dici tu, è introvabile. prima sulla baia l' aveva solo un tedesco che la vendeva a 29 euro, roba da matti.
la mia è nera ma l' avrei preferita rossa, ma alla fine mi accontento benissimo lo stesso. ciao e complimenti per la tua collezione.

p.s. sei anche su automodellando vero? io sono makluf

buona serata

Overlock ha detto...

Ciao makluf :)

Avevo visto anch'io il venditore tedesco che la piazzava a 29 euro, ha pure altre Welly come Megane e 2CV ma sempre su quei prezzi, con tutti i colleghi "crucchi" che le propongono a meno della metà non so quanti affari stia facendo...

Complimenti anche a te per la tua collezione, sta crescendo bene ;)
Sul forum di AM ormai scrivo pochissimo ma leggo quotidianamente tutte le sezioni 1:24.

Buona serata anche a te :)