mercoledì 22 settembre 2010

Ultimi acquisti # 152 - MondoMax o MotorMotors?

In attesa delle ultime novità previste nella serie European Collection, MondoMotors inscatola quelle di MotorMax, solitamente proposte nella Special Collection, in una nuova linea chiamata Silver Collection, al momento non ancora disponibile nel loro catalogo online.
Grazie alla cortesia di Marco di Assemini che le ha prese (anche) per me in un negozio di Cagliari, ecco quindi la BMW Z4 e la Porsche 911 Turbo Cabriolet:

(cod. 73349 - € 9,50 - # 931)



(cod. 73348 - € 9,50 - # 932)



Due realizzazioni di buon livello, se si chiude un occhio sui cerchi cromati della Porsche, dall'aspetto un po' troppo "giocattoloso".

Sempre grazie a Marco e ad un suo doppio acquisto causato da un esemplare leggermente difettoso di cui mi fa omaggio, aggiungo al cumulo anche la Ford Mustang GT del '67 di Maisto:

(cod. 31260 - € 0,00 - # 933)



Pur rimanendo "seduta" sulle ruote, si presenta come una buona riproduzione, a riprova che quando Maisto si applica i risultati di qualità arrivano ;P

4 commenti:

Frank garage ha detto...

ciao ho visto i modelli e a parte che non sono il mio genere sono molto carini...però...la mustang gt..scusa ma è oscena...l'ho presa anche io e come sai che io le modifico...non sono riuscito a farla diventare carina...(ho messo cerchi sportivi la ho riverniciata ho fatto gli interni e tutto il resto),stavo pensando di ridurla ad un rottame...per il dio...è tutta fuori misura...troppo lunga troppo bassa e gli interni terribili...e poi è di maisto che a mio parere è la marca peggiore.
sopratutto per gli interni...a mio parere una bella è di Revell quella è proprio bella.
se riesco ti post le foto.
scusa se sono stato così critico ma credo sia utile proprio per questo avere i blog.
ciao A.

TP ha detto...

Non male la Z4

Overlock ha detto...

@ Frank:

Maisto non fa impazzire neanche me, e come sai non sono mai tenero nei suoi confronti, tuttavia questa Mustang, che non è certo un capolavoro come giustamente dici tu, appare più curata del solito e una volta tanto volevo parlarne bene ;)

Non scusarti per la franchezza, ci mancherebbe!

Ne approfitto per farti i complimenti per gli ultimi modelli postati nel tuo blog, spettacolari!
---

@ TP:

Concordo, l'apprezzo anche per essere uscita non molto tempo dopo il modello reale, cosa che i produttori dovrebbero fare più spesso.

Buona giornata :)

Frank garage ha detto...

Ciao Overlock...grazie per i complimenti...come ti dicevo ho postato sul blog il risultato della modifica sulla GT del '67di Maisto...se vuoi dare un'occhiata...ho trovato anche un modello di CMWork.sul web..che però sembra introvabile...oppure è una vecchia produzione...staremo a vedere..
ciao A.