mercoledì 11 novembre 2009

Ultimi acquisti # 100 - No limits for limo

Nella serie Presidential di YatMing si possono trovare alcune delle limousine dei Presidenti USA che hanno fatto storia: si tratta di modelli molto ben realizzati e dal bell'effetto scenografico.
Contrariamente ad altri modelli di questo marchio, si trovano in maniera relativamente agevole nei negozi italiani, con un prezzo attorno ai 40 euro, mentre prendendoli su eBay o su negozi online americani si scende sui 25. Quando Giuseppe/giuguaro mi ha proposto a soli 15 euro la Cadillac DeVille Presidential Limo del 2001 non ci ho pensato due volte e l'ho subito destinata alla sezione nobile del cumulo, dove si trova anche l'"antenata" Lincoln X-100 di J. F. Kennedy.

(cod. 24018 - € 15,00 - # 773)





Oltre alle 6 aperture e ai rivestimenti in moquette, si apprezza anche il peso: sembra quasi che pure il modello sia blindato :)

5 commenti:

senna78 ha detto...

sai ogni giorno leggo questo magnifico blog, guardo anche tutti gli acquisti passati che hai fatto.
sopratutto vedo che quasi ogni giorno compri qualcosa... davvero interessante.
per il modello in questione è carino i yat ming non li conosco l'hai preso su ebay?

Overlock ha detto...

Ciao Senna :)

Non è che compri ogni giorno, diciamo che lo faccio una volta alla settimana circa, e sul blog pubblico solitamente il mercoledì e la domenica.

La Cadillac Limo l'ho presa da un forumista di Automodellando, giuguaro, che si è rivelato molto disponibile e cortese (ciao Giuseppe!)

Buona giornata :)

Trazioneposteriroe ha detto...

ciao Giorgio
il modellino è bello e ben fatto! l'auto la riproduce bene, ma è quello che rappresenta che non apprezzo...

sto aspettando per la Sierra Cosworth, oggi in edicola non cel'avevano.. ancora la Dauphine e la 600 multipla!!

TP ha detto...

ah volevo aggiungere: ma questa Caddy mi pare che fosse quella che si fermò in panne qualche anno fa nel bel mezzo di un corteo blindato a Roma..

Overlock ha detto...

Ciao TP :)

Mi sono accorto che non ho neppure scritto che era quella di Bush, devo averlo già rimosso freudianamente dalla Storia... ;)

Mi ricordo la figuraccia a Roma, avessero usato una bella Thesis non sarebbe successo ^__^

Settimana prossima dovrebbe arrivarmi la Spider dell'Alfa Collection, forse lo stesso giorno in cui prenderò la Sierra: quasi un passaggio di consegne ;)

Buona serata!