Partenza con Motorama e l'Audi RT10 TDI vincitrice della 24 ore di Le Mans nel 2006, pilotata da Biela, Pirro e Werner:
# 1598 Audi RT10 TDI 2006 Motorama --- 0 ap.
Sempre di Motorama è la Peugeot 908 HDI FAP, seconda a Le Mans 2007, pilotata da Sarrazin, Lamy e Bourdais:
# 1599 Peugeot 908 HDI FAP 2007 Motorama --- 0 ap.
A chiudere il trio Motorama è la Porsche RS Spyder del 2006, pilotata da Maassen, Luhr e Bernhard, vincitrice poi in versione evoluta della 12 ore di Sebring nel 2008:
# 1600 Porsche RS Spyder 2006 Motorama --- 0 ap.
Molto meno curate delle moderne versioni Motorama sono le riproduzioni della spagnola Mira, a partire dalla Peugeot 905, protagonista a Le Mans nei primi anni '90:
# 1601 Peugeot 905 1991 Mira --- 0 ap.
Stesso stampo, ma decals diverse per ottenere una inverosimile Mazda 787:
# 1602 Mazda 787 1991 Mira --- 0 ap.
Si ritorna alle vetture stradali con la Fiat 500L, discreta riproduzione di NewRay:
# 1603 Fiat 500L 2013 NewRay --- 3 ap.
In chiusura la Mercedes SL 500 di uno sconosciuto produttore cinese, dalla qualità approssimativa e dalla colorazione quantomeno eccentrica: uno di quei modelli insoliti che solo da Aceto si potevano trovare, prima che eBay o AliExpress arrivassero a creare l'imbarazzo della scelta:
# 1604 Mercedes SL 500 1987 Tai Cheong TC9211-3 3 ap.
La scatola sembra proporre anche una Countach, chissà che un giorno non si trovi pure quella ;P
_______________________________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento