Il primo modello del pacco sostituisce la versione in kit della Ferrari Testarossa Spyder di Revell, acquistata parecchi anni fa su eBay e che presentava un difetto nel montaggio.
# --- Ferrari Testarossa spyder 1986 Revell 8631 3 ap.
Qualità anni '90, e modello più vicino all'elaborazione di un tuner tedesco che all'esemplare unico realizzato per Gianni Agnelli.
Per un kit che se ne va, uno che arriva: la Chevrolet Camaro Z28 di ERTL:
# 1572 Chevrolet Camaro Z28 1980 ERTL 8106 3 ap.
Ancora non so quando riuscirò a montarlo e, soprattutto, verniciarlo...
Un altro modello che vado a sostituire è il Chevrolet C10 Pick-up di Saico:
# --- Chevrolet C10 1966 Saico DP8005 4 ap.
L'originale, che fu il mio primo acquisto da Fulvio e che da lui ritorna, è una versione leggermente semplificata rispetto a questo modello, e quindi ci guadagno nel cambio :)
A chiudere questa prima parte un modello salvadanaio di SpecCast/Liberty Classics, il Chevrolet Box Truck Budweiser del '55:
# 1573 Chevrolet Box Truck Budweiser 1955 SpecCast/Liberty Classics --- 2 ap.
Un pezzo più vicino all'1:30 che all'1:24, ma comunque gradevole.
Grazie come sempre a Fulvio per la sua disponibilità.
_______________________________________________________________________________
Qualità anni '90, e modello più vicino all'elaborazione di un tuner tedesco che all'esemplare unico realizzato per Gianni Agnelli.
Per un kit che se ne va, uno che arriva: la Chevrolet Camaro Z28 di ERTL:
Ancora non so quando riuscirò a montarlo e, soprattutto, verniciarlo...
Un altro modello che vado a sostituire è il Chevrolet C10 Pick-up di Saico:
# --- Chevrolet C10 1966 Saico DP8005 4 ap.
L'originale, che fu il mio primo acquisto da Fulvio e che da lui ritorna, è una versione leggermente semplificata rispetto a questo modello, e quindi ci guadagno nel cambio :)
A chiudere questa prima parte un modello salvadanaio di SpecCast/Liberty Classics, il Chevrolet Box Truck Budweiser del '55:
# 1573 Chevrolet Box Truck Budweiser 1955 SpecCast/Liberty Classics --- 2 ap.
Un pezzo più vicino all'1:30 che all'1:24, ma comunque gradevole.
Grazie come sempre a Fulvio per la sua disponibilità.
_______________________________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento