E' da tempo che non si vedono delle vere novità MondoMotors, il loro sito è fermo da anni con la promessa di Ford Fiesta e Volvo XC 60 e anche i modelli apparsi recentemente nei negozi, pur avendo la scatola con il loro marchio, sono in realtà dei MotorMax, come la Mercedes SLS AMG GT3:
# 1226 Mercedes SLS AMG GT3 2011 MotorMax 73356 3 ap. € 14,00
E pure il produttore americano lascia un po' perplessi: le ultime loro proposte danno l'impressione di essere realizzate quasi di fretta e con poca cura per i dettagli; a confronto con l'omologa Welly, la Aston Martin V12 Vantage non ne esce certo vincente:
# 1227 Aston Martin V12 Vantage 2011 MotorMax 73357 3 ap. € 14,00
C'è di buono che, come è successo per questi due pezzi, con la distribuzione MondoMotors si ha la possibilità di trovarli nel negozio di giocattoli sotto casa: una situazione che, tra acquisti online e acquisizioni da amici collezionisti, è diventata sempre più rara.
_______________________________________________________________________________
2 commenti:
Devo dire che vedendo le foto, la Mercedes, sarà per il tipo di modello/allestimento, ma sembra meno peggio di quanto pensassi. Invece la Aston Martin, è proprio come pensavo ;-)
Effettivamente il piacere di vedere una scatola con il modellino in negozio, sentire l'odore della vernice e valutare "ad occhio nudo" stanno cominciando a mancarmi :( QUi a Torino siamo fermi da anni... L'ultima novità in negozio è statala 500 cabrio!
Ciao Davide :)
Gli scaffali dei negozi languono, per un periodo pensavamo che MondoMotors e Motorama si sarebbero combattute a suon di novità, a tutto quadagno nostro, e ora invece una sfrutta il catalogo di un altro marchio, e l'altra propone modelli Disney e riproduzioni più giocattolose della vecchia serie SN Polistil. E nessuno pensa a distribuire degnamente Welly...
Buona serata :)
Posta un commento