Uscita numero 38 della Quattroruote Collection: la Opel GT 1900 del 1970.
Ulteriore ottima realizzazione, a partire dal posteriore perfetto fino al piacevolissimo dettaglio dei fari anteriori apribili; il cruscotto con la strumentazione non fedelmente incassata costituisce a mio avviso l'unica pecca di questo modello.
(cod. --- - € 19,99 - # 662)
Anche davanti a tanta precisione, tuttavia, non scompare l'interrogativo che ci si pone da quando questo modello è apparso nella lista dell'opera: a quale titolo entra nella cerchia delle "auto più amate dagli italiani"? ;-P
Una domanda destinata a rimanere senza risposta, ma che sicuramente nessuno si porrà per la prossima uscita, prevista per il 15 giugno: la Fiat 850 ;)
5 commenti:
Bravo che hai raddrizzato la foto della 850, mi hai evitato un lavoro che volevo fare per vederla bene!! :D
Bellina veramente la Opel. Io però aspetto se la trovo a meno a qualche mercatino!! Mi piacciono troppo sti modellini con queste caratteristiche originali, sospensioni, fari apribili..
Pure il video dei fari girevoli hai trovato!!! A me ricorda una rana.
Ciao TP, non capisco queste anteprime distorte della Fabbri, anche la Capri era schiacciata...
Aldilà del discorso sulla pertinenza di questa Opel con l'opera, anche a me piace molto per la sua particolarità, tanto che sui fari ho pure creato una gif :)
Buona serata!
What a great model! Fantastic! I noted on my list of "outstanding"!
:)
Hola Angel :)
For sure, this Opel was not a best-seller in Italy and many collectors are asking why this model is in a opera called "the cars most loved by italians". I think that editors have blinked at german collectors ;)
Anyway, I agree that is a really good reproduction.
Have a nice day :)
Posta un commento