Detto e fatto: la Ferrari Testarossa cabrio della Revell si è aggiunta alla collezione, grazie ad una simpaticissima utente eBay tedesca, così cordiale e comunicativa da mandarmi una foto del suo reale parco macchine, totalmente italiano.
Per un costo di 14 euro compresa la spedizione (decisamente un buon affare), il kit di montaggio si presenta praticamente nuovo: la qualità non è eccelsa, direi al di sotto delle BBurago anni '80, e si nota soprattutto negli accoppiamenti poco precisi dei pezzi. Le decals riguardano gli stemmi, la strumentazione interna, le targhe e un disegno decisamente pacchiano che si dovrebbe applicare sul cofano anteriore, operazione che eviterò volentieri ;-)
Viene dagli Stati Uniti, precisamente dal Michigan, il secondo modello arrivato oggi: la Porsche 944 cabriolet della Majorette, altro obsoleto anni '90 che cercavo da tempo.
22 euro inclusa la spedizione mi sembra un prezzo ragionevole per un esemplare in perfette condizioni, compresa la caratteristica scatola con tre lati finestrati.
Buona la qualità, sempre in relazione al periodo in cui fu prodotta.
(Immagini tratte dalle inserzioni)
Nessun commento:
Posta un commento